L'Oberauer Wagrain - Die Hotelpension (B&b) offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.
Oberauer Wagrain - Die Hotelpension (B&b)
3 StelleKarl-Heinrich-Waggerl-Straße 6 - 5602 - Wagrain, Austria Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
































Situata a soli 500 m dagli impianti di risalita Grafenberg e Flying Mozart, la Pension Oberauer offre sistemazioni con WiFi gratuito ad alta velocità e l'accesso diretto ai sentieri escursionistici. Uno skibus gratuito ferma a 50 m di distanza. Il parcheggio privato è gratuito. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo, radio, cassaforte, frigorifero e bagno privato con doccia a LED e asciugacapelli. Alcune sistemazioni vantano un balcone. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet. A pochi passi dall'Oberauer Pension troverete un ristorante, un negozio di alimentari e uno sportello bancomat. La struttura offre un deposito sci con serratura e asciuga scarponi. Il giardino comprende un tappeto elastico, uno scivolo, 2 altalene e una terrazza. A 500 m troverete una pista di pattinaggio sul ghiaccio e un campo da tennis. Potrete accedere gratuitamente al vicino Erlebnisbad Wasserwelt Wagrain (piscina pubblica coperta e all'aperto). Accanto alla piscina pubblica troverete un parco giochi gratuito per bambini, aperto da maggio fino alla fine di ottobre.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Campo da tennis
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Radio
L'Oberauer Wagrain - Die Hotelpension (B&b) propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Oberauer Wagrain - Die Hotelpension (B&b) propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.