HotelsClick.com

Hotel Enziana Wien

3 Stelle

  Rennweg 51 - 1030 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Landstrasse

L'Arthotel Ana Enzian, precedentemente conosciuto come Enziana Hotel Vienna, gode di un'ottima posizione, a soli 5 minuti a piedi da Schloss Belvedere e a 250 metri dalla stazione ferroviaria di Rennweg, la quale permette collegamenti diretti con l'aeroporto. Punti di interesse come i Giardini Botanici dell'Università di Vienna e il famoso Staatsoper si trovano nei dintorni dell'Arthotel Ana Enzian. Questo hotel offre camere arredate con gusto e dotate di moderni confort come TV via cavo, connessione WiFi gratuita, bagno privato provvisto di set di cortesia. Effettuando un booking presso l'Arthotel Ana Enzian potrai usufruire di un bar. A soli 100 metri dalla struttura si trova la fermata del tram che ti permette di raggiungere la Ringstrasse in pochi minuti di viaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Arthotel ANA Enzian situato nel Landstraße, il terzo distretto di Vienna, vi accoglierà con la tipica ospitalità viennese ad appena 3 km dal complesso della Hofburg. La struttura dispone di servizi quali: ampia sala colazione, ristorante con cucina tipica, reception 24h e sale riunioni. Animali ammessi su richiesta.

Esterno

Camere

L'hotel dispone di 165 confortevoli camere arredate in stile tradizionale, dotate di: wifi, TV, asciugacapelli, telefono e cassaforte.

Posizione

L'hotel dista 18 km dall'aeroporto di Vienna-Schwechat e si trova ad appena 300 metri dalla stazione di Wien Rennweg. Alcuni dei luoghi da non perdere: Duomo di Vienna, Castello del Belvedere, Castello di Schönbrunn, Chiesa di St.Charles Borromeo, Cattedrale di St. Stephen’s, Haus der Musik.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Animali ammessi
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

Hotel Enziana Wien dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Enziana Wien propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Enziana Wien propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: WIEN RENNWEG
  • Tempo per raggiungere la stazione: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 18 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.3 KM

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
22/11/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Prima volta a vienna

Hotel in ottima posizione, vicino a tram e treni. è molto semplice raggiungere i punti di interesse della città. personale davvero cordiale e premuroso, ci hanno tenuto i trolley ben protetti solo perché abbiamo detto che contenevano dolci tipici del posto. la stanza situata al terzo piano era più che sufficientemente spaziosa, meglio di altri hotel di pari categoria in altre città europee. una menzione speciale la merita la colazione, dolce e salato in abbondanza, nel nostro caso prediligiamo il salato e abbiamo trovato affettati, formaggi, frittata, uova sode, pane di diverse qualità, bacon, würstel, ect. in un bel ambiente in stile tirolese. prezzo del soggiorno ragionevole. ci torneremo volentieri.

Chiudi

continua


Catanzaro, Italia
09/01/2013

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Epifania a vienna

Hotel discretamente confortevole ed in posizione comoda per raggiungere il centro città


Bologna, Italia
05/01/2013

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

3 stelline

Ottima la posizione; facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione della s e u e da varie fermate bus e tram!
ottima la colazione: a buffet, sempre rifornita, dolce e salata, caldo e freddo, in una bella sala luminosa e pulita
ottimo il servizio: staff disponibile e sorridente, hanno risposto alle mie mail prima dell'arrivo e assegnato la camera al piano alto come richiesto, disponibilità deposito bagagli gratuito dopo il check out
ottima la camera; profumava di nuovo, biancheria pulita, tv moderna, letto e cuscino comodo (per quanto possono esserlo in nord europa: piumino !)

per "meritare" le 4 stelle: una palestra o migliori spazi comuni, cibo più tipico e più home-made a colazione, arredi migliori, wifi nelle camere, un pacchetto tv con le straniere o cinema o sport, miglior insonorizzazione delle camere, e soprattutto la possibilità di regolare la temperatura della propria stanza (era caldissimo!!)
non provato il ristorante nè il bar, visti i prezzi (un cappuccino 3 €)

Chiudi

continua


Bologna, Italia
22/03/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità/prezzo

A 50 metri la fermata del tram 71 (x il centro).stazione metro a 200 metri, da dove è possibile prendere qualsiasi direzione x la città. a 300 metri dal belvedere che custodisce nelle proprie sale il capolavoro di klimt "the kiss".
ottima soluzione per il rapporto qualità/prezzo e x la gentilezza dimostrata dagli addetti della reception. camere buone nei limiti di un'accettabile stato di manutenzione. molto bella la hall e le sale per la buona colazione.

Chiudi

continua


San Nicola La Strada, Italia
20/11/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Una buona soluzione

A 300 metri dal belvedere è un'ottima scelta per chi vuol visitare il centro distante tre fermate del tram 71 ed una del d. ottima soluzione per il rapporto qualità/prezzo offre la possibilità di esprimersi in italiano con almeno uno degli addetti alla reception (se non è addirittura il direttore). camere buone nei limiti di un'accettabile stato di manutenzione. molto bella la hall e le sale per la buona colazione.

Chiudi

continua


Torino, Italia
11/12/2008

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Visita natalizia


posizione centrale, camere spaziose e pulite, colazione adeguata, servizi di trasporto pubblici: adeguati, rapporto prezzo-qualità: ottimo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota