HotelsClick.com

Hotel Hollmann Beletage Design & Boutique

4 Stelle

  Köllnerhofgasse, 6 - 1010 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Innere Stadt

La struttura Hollmann Beletage Design & Boutique dispone di un centro benessere, un bagno turco, una sauna e una palestra. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, personale di supporto IT e apparecchiature audiovisive. Questo hotel con spa offre un ristorante e un bar/lounge. Agli ospiti, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Pagando un supplemento, gli ospiti possono usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (24 ore su 24). Gli spazi per eventi, di 180 metri quadrati, includono un centro conferenze, spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e servizi business. Altri servizi offerti: trattamenti spa, una biblioteca e personale poliglotta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 25 camere con aria condizionata della struttura Hollmann Beletage Design & Boutique includono docking station per iPod e lettore CD. Le camere godono di vista sulla città o interna. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite. Tutte le sistemazioni includono scrivania, cassaforte e telefono con linea diretta con segreteria telefonica. È incluso accesso a Internet gratuito, wireless e cablato. I letti sono preparati con copriletto in piuma, piumino e biancheria da letto di alta qualità. È disponibile un'ampia varietà di cuscini. Tutte le sistemazioni includono area di soggiorno indipendente con divano letto. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, accappatoi, set di cortesia firmato e specchio da trucco. In alcune camere, parte del bagno è a vista. Le dotazioni aggiuntive includono minibar e omaggio di benvenuto. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, biancheria da letto ipoallergenica e biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Le camere della struttura Hollmann Beletage Design & Boutique sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Robert Hollmann, fondatore dell'albergo, conosce bene il proprio mestiere (ha studiato come attore e cuoco) ed accoglie ogni giorno i propri clienti con una prima colazione studiata individualmente. Inoltre presso il ristorante dell'albergo è possibile organizzare cene di lavoro per un massimo di 20 persone, ma anche cene più intime. Il ristorante si trova dietro l'angolo: l'Hollmann Salon è incastonato in uno dei cortili più antichi e pittoreschi di Vienna, con la migliore cucina austriaca contemporanea. Visitate l'Hollmann Salon a Heiligenkreuzerhof, nel primo distretto di Vienna (a 1 minuto dall'Hollmann Beletage).

Posizione

Situato a due minuti a piedi dal Duomo, a tre minuti dalle famose strade per lo shopping Kärntner Strasse e Graben, a dieci minuti dall'Opera e a due minuti dalla metropolitana, l'hotel è anche a soli 20 minuti di macchina dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hollmann Beletage Design & Boutique è adattato per disabili. L'Hotel Hollmann Beletage Design & Boutique offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Hollmann Beletage Design & Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hollmann Beletage Design & Boutique offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota