HotelsClick.com

Hotel Restaurant Fritz Matauschek

2 Stelle

  Breitenseer Straße, 14 - 1140 - Vienna, Austria Vedi mappa

Questo piccolo e tradizionale hotel offre un'atmosfera personalizzata ed è situato nella zona occidentale di Vienna, con facili collegamenti tramite mezzi pubblici. Struttura a conduzione familiare da diverse generazioni, l'Hotel-Restaurant Fritz Matauschek si trova proprio di fronte alla stazione metropolitana di Hütteldorfer Straße (linea U3). Da qui potrete giungere alla Westbahnhof (stazione ferroviaria occidentale), mentre la Mariahilfer Straße, la più grande via commerciale della città, dista solo cinque minuti. Il centro città si trova a dieci minuti di distanza in metropolitana. In dieci minuti di tram potrete raggiungere il Palazzo Schönbrunn. L'Hotel Fritz Matauschek vanta un tradizionale ristorante che serve una tipica cucina viennese e austriaca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I bambini dai 2 ai 12 anni possono stare in camera doppia con i genitori gratuitamente. In camera singola non è possibile. Le camere sono dotate di TV.

Posizione

Struttura a conduzione familiare da diverse generazioni, l'Hotel-Restaurant Fritz Matauschek si trova proprio di fronte alla stazione metropolitana di Hütteldorfer Straße (linea U3). Da qui potrete giungere alla Westbahnhof (stazione ferroviaria occidentale), mentre la Mariahilfer Straße, la più grande via commerciale della città, dista solo cinque minuti. Il centro città si trova a dieci minuti di distanza in metropolitana. In dieci minuti di tram potrete raggiungere il Palazzo Schönbrunn.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Restaurant Fritz Matauschek dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota