HotelsClick.com

Hotel Korotan

3 Stelle

  Albertgasse, 48 - 1080 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Josefstadt

L'Hotel Korotan è un hotel a 3 stelle al centro di Vienna nell'ottavo quartiere (Josefstadt). Vi offriamo camere moderne e comode a prezzi eccezionali e posti di parcheggio. L'Hotel Korotan è popolare tra studenti, turisti e uomini di affari austriaci, sloveni e da tutto il mondo. Il nostro edificio, cui fu aggiunta anche la costruzione della sala di reception affascinante che adesso dà luogo a eventi aziendali e culturali, fu ristrutturato nel 1994. Se Vi alloggerete all'Hotel Korotan, avrete l'opportunità di vedere le mostre di pitture, ceramiche e di carattere diverso che hanno luogo al nostro hotel.
Questa struttura si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro della città e nei pressi dell'Università di Vienna. La tranquilla zona circostante è ben servita dai trasporti pubblici e ospita numerosi negozi interessanti e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Vi offriamo i tipi di camera quanto segue: camera singola, camera singola con letto supplementare, camera doppia per uso individuale, camera doppia e appartamento per 3 persone al massimo.

Ristorante

L'Hotel Korotan offre una ricca colazione a buffet comprendente diversi tipi di pane, torte, affettati, formaggio, paste spalmabili, yogurt, cereali, bevande calde e fredde. Di tanto in tanto vengono serviti anche pietanze tipicamente mediterranee (verdure e olive)

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Korotan offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Korotan offre un servizio minibar.

Prenota