HotelsClick.com

Hotel Resonanz

3 Stelle

  Taborstraße, 47-49 - 1020 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Leopoldstadt

Nell'accogliente sala colazioni dell'Hotel Resonanz gli ospiti possono caricarsi dell'energia di cui hanno bisogno i turisti per scoprire le bellezze della cittá di Vienna o gli uomini d'affari per affrontare colloqui decisivi. Gli ospiti dell'Hotel Resonanz possono scegliere tra un ampio assortimento di formaggi e di affettati, diversi prodotti da spalmare, uova fresche strapazzate e speck, il tutto accompagnato da un'ampia scelta tra diversi tipi di pane. Ovviamente non potevamo dimenticarci dei nostri piccoli ospiti. Per loro abbiamo a disposizione caffé e una scelta tra diversi tipi di té e succo d'arancia fresco. Il personale dell'hotel Resonanz fará tutto il possibile per rendere gradevole la vostra prima colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a small lobby.

Esterno

This is a traditional building.

Camere

Le 37 camere nel nostro Hotel Resonanz a Vienna, accoglienti e dall'arredaemtno di pregio, sono dotate di Key-Card-System, internet gratuito, TV via cavo e telefono.  Oltre a otto camere singole, il nostro hotel offre 27 camere doppie e due ampie camere triple. Disponiamo inoltre di 11 spaziosi appartamenti, dotati di eccellenti cucine e completamente rinnovati e riarredati negli ultimi anni.

Ristorante

Breakfast is available at this property.

Posizione

L'ottima ubicazione del nostro hotel a tre stelle Resonanz (situato in prossimitá del centro di Vienna e con fermata della metropolitana nelle immediate vicinanze) contribuirá alla buona riuscita della vostra permanenza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota