HotelsClick.com

Caratart Hotel Bombolo Wien

4 Stelle

  Grunentorgasse, 30 - 1090 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Alsergrund

Situato in una posizione tranquilla nel quartiere Servitenviertel, l'Hotel Deutschmeister è un'accogliente struttura a 4 stelle di Vienna. L'hotel vanta una posizione comoda ai mezzi pubblici: la linea U2 della metropolitana, che fornisce collegamenti per il famoso parco divertimenti Prater, lo stadio Ernst Happel e il centro espositivo Messe Wien, dista 5 minuti a piedi dall'hotel. La fermata della metropolitana Rossauer Lände si trova a 100 metri dall'Hotel Deutschmeister. A piedi potrai comodamente raggiungere il viale Ringstraße, l'Università, il Sigmund Freud Museum e il museo dedicato a Johann Strauss. Tutte per non fumatori, le camere presentano un classico arredamento in stile viennese e sono dotate di bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, minibar, televisione, connessione Wi-Fi gratuita. All'Hotel Deutschmeister, Vienna potrai trovare un ristorante, dove ogni mattina viene servita la prima colazione a buffet. Nella hall è presente un bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Caratart Hotel Bombolo Wien occupa un incantevole edificio situato nei pressi del quartiere universitario, vicino alla casa di Sigmund Freud, a breve distanza – percorribile a piedi – dal centro di Vienna. L’albergo si trova a pochi passi dalla fermata della metropolitana, che collega l’area ai principali siti di interesse dalla città.

Esterno

L'hotel è stato costruito nel 1986, in uno stile tradizionale, intorno ad un cortile tranquillo.

Camere

Le camere e gli appartamenti presentano un ambiente confortevole e sono dotati di vasca o doccia, servizi igienici, TV satellitare, radio, telefono, minibar e asciugacapelli. Le camere vantano chiare tonalità neutre e dispongono di moderni mobili in legno.

Ristorante

La colazione viene servita dalle 06:45 alle 10:00. Bevande alcoliche e non-alcoliche sono disponibili al Lobby Bar, nell'atrio dell'hotel, dalle 12:00 alle 01:00, 7 giorni a settimana.

Posizione

L'hotel è situato vicino al quartiere dell'università e alla casa dove visse Sigmund Freud, a pochi passi dal centro storico di Vienna. Utilizzando i collegamenti del trasporto pubblico nelle vicinanze, potrete raggiungere rapidamente anche i punti più distanti in città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Caratart Hotel Bombolo Wien offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Caratart Hotel Bombolo Wien propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota