HotelsClick.com

Hotel Eurostars Embassy

4 Stelle

  Landstrasser Hauptstrasse, 120 - 1030 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Landstrasse

da US$ 96,00(?) Prenota

L'Eurostars Embassy Hotel si trova nella parte sud-est di Vienna, lungo la Landstraßer Hauptstraße, vicino al castello e ai giardini del Belvedere. Dall’Aeroporto Internazionale di Vienna l'hotel si raggiunge in soli 20 minuti di auto oppure in circa 45 minuti con i mezzi di trasporto pubblici. L'hotel ha un’ottima posizione ed è ben collegato con i mezzi pubblici: la Stazione Ferroviaria di "Wien Mitte" non è distante e proprio accanto all'hotel c’è la fermata dell'autobus per il centro di Vienna, che si può anche raggiungere in circa 25 minuti a piedi. L'Eurostars Embassy Hotel è caratterizzato dallo stile contemporaneo minimalista, gli interni sono completamente accessibili; ambienti e arredi sono eleganti ed essenziali. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'edificio. Tutte le camere sono spaziose, dotate di aria condizionata e di riscaldamento regolabile, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e il bagno è dotato di asciugacapelli. Le suite del piano superiore hanno una splendida terrazza con una spettacolare vista panoramica su Vienna. Ai viaggiatori d'affari è dedicata una vasta gamma di servizi, dalle sale conferenze, al “business corner”, dal servizio di check-in anticipato al parcheggio coperto. Nei dintorni dell'hotel ci sono alcuni ottimi ristoranti, pub, bar e famose attrazioni, come il parco "Wiener Prater".

+
Codice sconto

Dettagli Hotel

Generale

L' albergo Eurostars Embassy è uno stabilimento con ampie e tranquille stanze di alto standing, e con un disegno minimalista e contemporaneo. Di fatto, l'albergo è stato completamente rinnovato di recente. Ha accesso handicappati. Lo snack bar, dove si serve la migliore tortilla de patate di tutta l'Austria, è aperto dalle 5.00 a mezzanotte.

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

L'albergo Embassy ha 67 lussuose stanze, con una curata decorazione moderna e minimalista, letto king size e schermo LCD di televisione. Sono stanze molto luminose e tranquille, e con bagno spazioso, moderno e con materiali nobili e di qualità. Ci sono 2 suites alla pianta superiore con più di 35 metri quadri, terrazzi privati e eccezionali vedute sulla capitale austriaca.

Ristorante

Bar/Lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

L' Eurostars Embassy è situato in piena via Landstrasser Hauptstrasse, una delle più attive e commerciali della capitale austriaca. Si trova vicino i giardini e il palazzo del Belvedere, così come del famoso Prater viennesse, con la sua caratteristica noria gigante, e dalla divertente Hundertwasserhaus. Anche vicino al Danubio e al mitico Ernst Happel Stadion, dove la selezione spagnola di calcio è stata campeona d'Europa nel 2008. Altri attrattivi vicini sono il Kurssalon, il monumento a Johann Strauss e molti teatri e centri culturali.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00

 Luoghi di interesse

  • Belvedere - 1182 m
  • Wien-Mitte Bahnhof - 1338 m
  • Sudbahnhof - 1542 m
  • MAK - Austrian Museum for Applied Art - 1625 m
  • KunstHausWien - 1655 m
  • Musikverein - 1764 m
  • Karlskirche - 1775 m
  • Haus der Musik - 1867 m
  • Jesuitenkirche - 1913 m
  • Otto Wagner Pavillon - 1927 m
Prenota

L'ultima prenotazione su Hotelsclick.com è stata effettuata 1 minuti fa x

Hotel nelle vicinanze