HotelsClick.com

Flemings Hotel Wien-Stadthalle

4 Stelle

  Neubaugürtel, 26-28 - 1070 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Neubau

Il Fleming's Conference Hotel Wien è situato a circa 500 m dalla stazione ferroviaria di Westbahnhof. L’hotel dispone di camere eleganti e confortevoli decorate nelle tonalità crema e verde. Le eleganti camere sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi gratuito, cassaforte per laptop e spaziosi bagni. Al centro della stanza è situato un box doccia in acciaio inox e vetro. I servizi includono un moderno centro fitness e una zona benessere dotata di un’area relax, sauna finlandese e bagno di vapore aromatico. Su richiesta verranno forniti agli ospiti gli accappatoi. Il bar propone una varietà di vini internazionali e austriaci da accompagnare a deliziosi piatti della cucina internazionali. Il Fleming's Conference Hotel Wien è adatto sia per chi viaggia per affari che per piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Le strutture benessere comprendono una sauna finlandese, un bagno di vapore aromatico, un solarium, un'area relax e un moderno centro fitness. Gli accappatoi sono disponibili su richiesta. Il Brasserie & Wine Bar dell'Hotel Fleming's Conference Hotel Wien serve vari piatti internazionali accompagnati da vini austriaci e internazionali.

Sala

La lobby e' luminosa e ariosa ed e' di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Le camere sono in condizioni eccellenti in quanto l'hotel e' stato costruito solo nel 2006. Sono tutte di altissimo livello e contengono TV con canali satellitari, minibar e aria condizionata. Un punto molto imnportante e' che le doccie sono in verita' nelle camere da letto, cosi che' non vi e' molta privacy per le persone che viaggiano assieme! Questo e' parte del design dell'hotel e non si puo' far nulla a questo riguardo, pertanto siete pregati di essere consapevoli di cio' prima di prenotare.

Ristorante

L'hotel ha il proprio ristoranted a piano terreno che serve cucina internazionale.

Posizione

Vicino alla stazione Westbahnhof di Vienna, l'hotel e' ben posizionato per tutti i mezzi di trasporto pubblico.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Flemings Hotel Wien-Stadthalle è adattato per disabili. L'Flemings Hotel Wien-Stadthalle offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Flemings Hotel Wien-Stadthalle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Flemings Hotel Wien-Stadthalle offre un servizio minibar. L'Flemings Hotel Wien-Stadthalle dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com