HotelsClick.com

Hotel Kolping Wien Zentral

2 Stelle

  Gumpendorfer Straße 39 - 1060 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Neubau

Potrete gustare la colazione nell'apposita sala dell'albergo, molto luminosa, o sulla terrazza durante la bella stagione. Nell'edificio troverete anche un supermercato. Offre camere accessibili alle persone su sedia a rotelle, una reception aperta 24 ore al giorno e un'ampia terrazza.
La posizione centrale rende facile raggiungere tutte le attrazioni del centro città a piedi. Tuttavia le camere sono tranquille, perché la struttura si trova in una piccola stradina e le camere si affacciano sulla terrazza dell'hotel.A circa 200 metri di distanza si trovano:Il famoso "Naschmarkt di Vienna" del mercato, alla "Mariahilfer Straße", alla stazione degli autobus della linea 57 e al numero 4 della metropolitana (U4), la stazione "Kettenbrückengasse, Naschmark".

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto luminosa e spaziosa.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

La struttura offre 60 camere doppie categoria "superior" - così come 9 camere doppie accessibili ai disabili.Tutte le camere superior sono moderne e dotate di doccia / WC, TV satellitare, telefono, cassaforte e asciugacapelli.Le 24 camere categoria "standard" (nella parte più antica dell'hotel - chiamata casa 2) sono pratiche, sono dotate di doccia e servizi igienici così come telefono, radio e TV, cassetta di sicurezza.

Ristorante

Se il tempo è bello si ha la possibilità di effettuare la prima colazione sulla terrazza con vista nel cortile tranquillo.Si può scegliere tra viennese panini e una selezione di 5 tipi di pane tipico austriaco nero, salumi vari e formaggi, uova sode, diversi tipi di cereali e muesli, burro, miele e marmellata e si diffonde, succhi di frutta, diversi tipi di tè dal nostro tè -barr, diversi tipi di yogurt e composta, frutta di stagione.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Kolping Wien Zentral è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Kolping Wien Zentral propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Kolping Wien Zentral dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 21 MIN
  • Stazione: WIEN-WESTBANHOF
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: KETTENBRUCKENGASSE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 3.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 22 KM
  • Zona fiera: REED MESSE - WIEN
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
31/12/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Natale a vienna

Sono stato con mia moglie a vienna e abbiamo siggiornato in questo hotel, posizione ottima per chi vuole visitare la città visto che ha la fermata dell'autobus a pochi metri e la fermata della metro a 5 minuti a piedi. le stanze sono spaziose e pulite, la colazione buona e abbondante. consigliato.

Chiudi

continua


Italia
31/08/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Very good

The hotel is very comfortable, the breakfast is hearty and made of natural products, the rooms are large and even the bathroom, cleaning is daily and towel change every two days. at the reception are very nice and friendly and bright colors are everywhere make good mood.
the metro station is 200 meters and the museums quarter 5 minutes walk, so even the imperial quarter (hofburg) and the cathedral are within walking distance. at 200 meters there is also a daily market and on saturday the charity.
the only flaw is the lack of air conditioning. however i will definitely return.

Chiudi

continua


Italia
16/08/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Essenziale ma funzionale

Ottima la posizione dell'hotel, vicino a naschmarkt, alla metro e non lontano dal caratteristico cafe sperl e dall'haus des meeres. ci sono inoltre attaccati all'hotel un supermercato e vari ristoranti. la camera e' essenziale, ottima per chi vuole utilizzarla principalmente per pernottare. abbiamo soggiornato ad agosto e per combattere il caldo c'era solo un piccolo ventilatore. nessun condizionatore e niente minifrigo. la tv trasmette solo canali austriaci, il segnale wifi è debole ed è possibile connettersi un utente per volta con nome utente e password forniti al checkin. è presente la cassaforte, ma non il bidet. la colazione al buffet è abbondante. hotel ideale per visitare vienna ad un prezzo contenuto.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota