HotelsClick.com

City Hostel

3 Stelle

  DAMPFGASSE, 8 - 1100 VIENNA - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Wieden

Per visitare la città, per fare shopping o andare per club l'ostello Vienna City è la scelta ideale in quanto situato in una posizione favorevole per suddette attività. L'ostello si trova infatti a breve distanza da una delle più importanti fermate del treno: la "Sudbanhof". Nel caso gli ospiti fossero provvisti di automobile la stessa potrà essere lasciata nel garage della struttura.
Situato nel 10.o distretto di Vienna, l'ostello e' ad una brevissima distanza dalla stazione della U-Bahn (metropolitana) di Keplerplatz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ostello dispone di una piccola lobby che contiene banco check-in con molte informazioni sul cosa fare in Vienna.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Le camere sono nuove di zecca (essendo un ostello aperto agli inizi del 2008) e, anche se essenziali, sono pulite e luminose ed ognuna presenta una stanza da bagno privata con doccia e W.C. Si prega notare che anche se il prezzo include lenzuola dovrete prendervele e farvi il letto da soli - come in molti ostelli. Asciugamani, sapone e shampoo non sono inclusi.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'City Hostel è adattato per disabili. L'City Hostel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'City Hostel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota