Vero affare per chi non ha molte pretese
Ci siamo trovati bene in questo hotel e per il prezzo pagato è stato un vero affare.
la camera era molto grande (circa 5 metri per 5) e pulita, il bagno spazioso ma nella vasca da bagno mancava il gancio per la doccia. gli asciugamani erano cambiati ogni giorno. la colazione era adeguata, i cibi erano perlopiù salati (affettati, formaggio, frittata) che dolci. la nostra camera dava sulla stazione, su una strada che non è trafficata per cui di notte non c'erano forti rumori, ci sono però camere che danno sulla strada dove passano i tram.
i trasporti pubblici di vienna sono molto efficienti, una fermata del tram è a pochi passi dall'hotel mentre in cinque minuti a piedi si è alla fermata del metrò che, con un cambio, in circa 10 minuti, porta a s. stefano. nell'attigua stazione dei treni c'è un supermercato aperto fino alle 9 di sera ed anche la domenica.
nelle camere non c'è l'aria condizionata, le prime due notti c'erano più di 30 gradi fuori e mia moglie che soffre il caldo ha avuto qualche difficoltà a dormire (poi la temperatura è precipitata a 16 gradi).
il personale si è dimostrato cortese anche se, conoscendo già vienna, non ho avuto bisogno di particolare aiuto.
lo consiglio a persone che non hanno molte pretese, noi lo sceglieremmo nuovamente se dovessimo tornare ancora in questa splendida città.
Chiudi