HotelsClick.com

25Hours Hotel Wien Beim Museumsquartier

3 Stelle

  Lerchenfelderstrasse 1 - 3 - 1070 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Josefstadt

Caratteristiche dell'hotelQuesto hotel serve una colazione a buffet (a pagamento). Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. La struttura 25hours Hotel Wien dispone di personale poliglotta, negozi di articoli da regalo/edicole e parcheggio custodito. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura offre inoltre un ascensore. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. La reception è aperta 24 ore su 24. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di marzo del 2011.
L'hotel si trova a pochi passi dalle fermate dei tram, autobus e metropolitane. Zona commerciale Mariahilferstrasse è raggiungibile in 15 minuti a piedi o in 5 minuti con i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa e luminosa.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

Camere. 34 camere della struttura 25hours Hotel Wien includono docking station per iPod e moka o macchina per caffè espresso. Le sistemazioni si affacciano sulla città o interna. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. In questo hotel a 3 stelle, le sistemazioni includono angolo cottura con piano cottura, microonde, frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di doccia, specchio da trucco, set di cortesia firmato e set di cortesia. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono con linea diretta. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via satellite. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro, asciugacapelli e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Ristorante

L’hotel dispone di un ristorante e di un bar.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'25Hours Hotel Wien Beim Museumsquartier offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'25Hours Hotel Wien Beim Museumsquartier propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota