HotelsClick.com

Hotel Haus Zentral

3 Stelle

  Dorfstraße 12, - 6580 - St Anton Am Arlberg, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Galzigbahn, Questo appartamento per non fumatori propone attività come snowboard nelle vicinanze, lezioni di sci nelle vicinanze e un noleggio attrezzatura da sci nelle vicinanze. Tra le attività ricreative potrai scegliere tra sci alpino nelle vicinanze, sci di fondo nelle vicinanze e escursioni con racchette da neve nelle vicinanze., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Galzigbahn: 0,2 km Arlberg WellCom: 0,3 km Museo di Sant'Antonio: 0,4 km Sciovia Nasserein: 1,2 km Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg: 4,3 km Passo dell’Arlberg: 7,6 km Passo dell'Arlberg: 7,9 km Arlberg Hohe: 11,5 km Monte Valluga: 12,6 km Schießstandlift: 13,4 km Funivia Lech-Oberlech: 19,8 km Area sciistica di Sonnenkopf: 22,4 km Funivia Sonnenkopf: 22,4 km Stazione sciistica di See: 28,4 km Funivia Dias: 35,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questo appartamento vicino agli impianti di risalita ti permette di alloggiare a Sankt Anton am Arlberg, a soli 5 minuti a piedi da Funivia di Galzigbahn e da Arlberg WellCom. Questo appartamento si trova a 12,4 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg e 1,6 km da Sciovia Nasserein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Haus Zentral propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Haus Zentral dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZUR
Prenota