HotelsClick.com

Hotel Sailer

3 Stelle

  Dorfstraße 4 - 6580 - St Anton Am Arlberg, Austria Vedi mappa

Situato a Sankt Anton am Arlberg, di fronte all'impianto di risalita Rendl e a soli 100 metri dall'impianto di risalita Galzig, l'Hotel Sailer offre la possibilità di acquistare gli ski pass in loco ed è raggiungibile direttamente con gli sci, quando le condizioni della neve lo consentono. Le spaziose camere dell'Hotel Sailer, caratterizzate da pareti e soffitti rivestiti con pannelli in legno, offrono una vista sul paesaggio circostante e dispongono di bagno e TV via cavo. Presso la struttura potete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi e del parcheggio privato, e avrete a disposizione armadietti per il deposito degli sci e asciuga scarponi. Il ristorante dell'Hotel Sailer propone una ricca colazione a buffet ogni mattina e piatti della cucina austriaca, che potrete gustare nella sala ristorazione in stile rustico, dotata anche di area fumatori separata. Se lo desiderate, potrete richiedere la prima colazione in camera. A 200 metri dalla struttura troverete numerosi ristoranti e negozi, mentre a 3 minuti a piedi avrete a disposizione alcuni campi da tennis e un parco giochi per bambini. La struttura dista 100 metri dalla fermata dell'autobus più vicina e 300 metri dalla Stazione Ferroviaria di Sankt Anton am Arlberg, mentre potrete raggiungere le piste da sci di fondo più vicine in 6 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Sailer offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Sailer propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Sailer propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota