HotelsClick.com

Pepis Skihotel

4 Stelle

  Dorfstrasse 2, - 6580 - St Anton Am Arlberg, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Galzigbahn, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e deposito sci., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Galzigbahn: 0,1 km Museo di Sant'Antonio: 0,4 km Sciovia Nasserein: 1,2 km Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg: 6,3 km Passo dell'Arlberg: 7,8 km Arlberg: 12,5 km Funivia Lech-Oberlech: 19,6 km Chiesa Evangelica Alte Nikolaikirche: 19,8 km Museo Huber-Hus: 20 km Area sciistica di Sonnenkopf: 22,2 km Funivia Sonnenkopf: 22,3 km Mittagspitze (Cima): 25,8 km Stazione sciistica di See: 27,6 km Stazione sciistica di Warth-Schröcken: 31,3 km Heimatmuseum Holzgau: 41,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Innsbruck (INN-Kranebitten): 96,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Pepis Skihotel di Sankt Anton am Arlberg in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Passo dell'Arlberg e a Funivia di Galzigbahn. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,4 km da Museo di Sant'Antonio e 1,5 km da Sciovia Nasserein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pepis Skihotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pepis Skihotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Pepis Skihotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pepis Skihotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota