HotelsClick.com

Lakeside By A Casa

4 Stelle

  Seestrasse 26, - 6450 - Solden, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area sciistica di Hochsölden, Visita la spa completa e lasciati coccolare!, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ötztaler Ache: 0,1 km Freizeit Arena: 1 km Skilift Hochsölden: 1,1 km Skilift Giggijoch: 1,2 km Skilift Mittelstation: 1,3 km Funivia Gaislachkoglbahn: 1,4 km Skilift Rotkogl: 2,7 km Area sciistica di Hochsölden: 2,9 km Skilift Langegg: 3,2 km Skilift Stabele: 3,3 km Skilift Wasserkar: 3,9 km Skilift Rosskirpl: 4,3 km Skilift Gratl: 4,5 km Skilift Silberbrünnel: 4,6 km Skilift Hainbachkar: 4,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 84,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 9 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La TV LED da 42 pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Soggiornando presso Lakeside by A CASA, struttura vicino agli impianti di risalita di Sölden, sarai a soli 1 minuti a piedi da Ötztaler Ache e 11 minuti a piedi da Freizeit Arena. Questo appartamento elegante si trova a 10 km da Comprensorio Sciistico di Obergurgl-Hochgurgl e 14,5 km da Aqua Dome.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lakeside By A Casa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Lakeside By A Casa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota