HotelsClick.com

Hotel Villa Ceconi

3 Stelle

  Maxglaner Hauptstraße, 28 - 5020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Outskirts West

Scoprite Villa Ceconi, la nuova pensione dell'Hotel Zur Post, gestita dalla famiglia Maier. Scoprite la bellezza di Salisburgo nella nuova Villa Ceconi. Salisburgo ha un unico centro, festival culturali ed una natura estremamente varia. La Villa Ceconi fu costruita dal famoso architetto italiano Ceconi ed ora il luogo brilla di un glamour notevole. Potrete gustare la prima colazione presso il vicino Hotel zur Post, che serve un ricco buffet nella sala colazioni rinnovata di recente. Troverete anche un distributore automatico provvisto di snack e di bibite calde e fredde.
È possibile raggiungere il centro storico (5,5 km) con una passeggiata di 25 minuti, o con appena 5 minuti di autobus. Nel frattempo l'auto è parcheggiata nel parcheggio gratuito di fronte alla villa. A breve distanza a piedi dall'hotel troverete numerosi ristoranti tradizionali austriaci.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di mobili di alta qualità e sono attrezzate di tecnologia moderna. A disposizione vi sono anche camere per non fumatori. Le 10 camere sono tutte fornite di doccia/vasca con servizi igenici, molte con balcone, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, tv satellitare e internet in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Villa Ceconi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Ceconi dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota