HotelsClick.com

Hotel Bloberger Hof

3 Stelle

  Hammerauer Straße, 4 - 5020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Outskirts West

Il personale dell'hotel è lieto di assistervi nella prenotazione di biglietti ed escursioni e di fornirvi consigli sulle gite e le attività piacevoli praticabili a Salisburgo. Gustate una cena gustosa nel ristorante e terminate la giornata con un bicchiere di vino respirando un'atmosfera accogliente. L'hotel vi offre l'opportunità di rilassarvi e ricaricare le batterie e, nel contempo, è il punto di partenza ideale per visitare molti luoghi d'interesse della città e della zona circostante.
Questo hotel è situato alla periferia di Salisburgo ed è circondato dalla natura, pur distando soltanto 5 km dal centro storico. I luoghi d'interesse principali di Salisburgo sono raggiungibili in soli 15 minuti con l'autobus no. 21.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le spaziose camere e junior suite, completamente ristrutturate nel 2000, sono tutte dotate di vasca o doccia e WC, TV satellitare, telefono, connessione W-LAN. Alcune camere sono dotate di un mini-bar e molte hanno un balcone, che offre una splendida vista sul monte Untersberg o la Fortezza Hohensalzburg.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Bloberger Hof propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota