L'Cityhotel Junger Fuchs offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.
Cityhotel Junger Fuchs
Linzer Gasse 54 - 5020 - Salisburgo,
Austria
Vedi mappa
Zona: Zentrum
- Vai a:
- Servizi
Situata in via Linzergasse nel centro storico di Salisburgo, ai piedi del Monte Kapuzinerberg, la Stadtpension Junger Fuchs offre la connessione WiFi gratuita nell'intera struttura. Le camere sono tutte dotate di TV via cavo a schermo piatto e bagno privato o in comune. Potrete gustare la colazione in camera e usufruire della cucina in comune del Junger Fuchs. La struttura sorge a soli 8 minuti di cammino dal Convento dei Cappuccini e da attrazioni come la Casa Natale di Mozart o la via dello shopping Getreidegasse.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Animali ammessi
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
- Radio
L'Cityhotel Junger Fuchs propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Cityhotel Junger Fuchs propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Cityhotel Junger Fuchs dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.