HotelsClick.com

Hotel Schloss Monchstein

5 Stelle

  Mönchsberg Park, 26 - 5020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Monchsberg - Altstadt

Situato all'interno di un parco (14,000 m²) di un castello sul monte Mönchsberg, l'hotel offre una splendida vista sulla città di Salisburgo. La sua tranquilla posizione nel cuore di Salisburgo vi dà la possibilità di godere di tutti i servizi offerti dall'affascinante struttura. Il centro storico si raggiunge in sette minuti passando lungo il Sentiero Panoramico Mönchstein tramite una funicolare, costruita scavando nella roccia del monte, oppure in auto. L'hotel dispone anche della Mönchstein Spa, un'esclusiva zona benessere di 300 m² con bagno di vapore e sauna. L'esperto team vi farà provare, nelle spaziose sale del centro, i più recenti trattamenti benessere e di bellezza, come i massaggi terapeutici e rilassanti. Potete affittare un castello e avere la possibilità di vivere da re. Con il fine di soddisfare sempre ogni vostra richiesta, inoltre, l'hotel offre ottimi servizi pensati per le vostre necessità lavorative, per riunioni, per ricevimenti o per festeggiamenti familiari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le esclusive camere e suite sono tutte arredate in maniera individuale e sontuosa, secondo lo stile delle Wiener Werkstätte (laboratori artistici viennesi) oppure seguendo le caratteristiche specifiche del castello. L'attenzione al dettaglio è evidente dagli inestimabili pezzi d'antiquariato, dai materiali accuratamente selezionati e dal ricercato design degli interni. Le camere sono provviste di ogni tipo di tecnologia moderna: lettore DVD, accesso Internet e uso gratuito dei computer portatili dell'hotel. Tutte le camere dispongono dei più recenti impianti di climatizzazione.

Ristorante

Il ristorante Panorama del castello, premiato con due cappelli da cuoco Gault Millau, splende con la sua facciata in vetro e la sua ampia terrazza che regala una fantastica vista su Salisburgo. Il famoso chef del ristorante serve piatti di prima qualità che comprendono specialità austriache e internazionali. Offre anche una vasta carta di vini da pasto e un ottimo servizio, il tutto per garantirvi un soggiorno indimenticabile. Sala Gotica: ricevete i vostri ospiti in una sala storica, riconosciuta patrimonio storico e arredata con preziosi pezzi d'antiquariato. La sala, decorata in stile neoclassico, ospita un baule da viaggio con intagli in rilievo che raffigurano la proclamazione dell'Arcangelo Gabriele. Gustate una cena romantica presso il " Più piccolo ristorante del mondo", situato in cima alla torre. È richiesta la prenotazione. L'hotel offre anche un'abbondante e deliziosa colazione a buffet.

Posizione

Unico hotel cinque stelle sito in un castello a Salisburgo, l'Hotel Schloss Mönchstein occupa una posizione davvero invidiabile. La struttura si trova sulla cima del Mönchsberg, colle sito nel cuore di Salisburgo. Il castello è circondato da un parco privato ampio e tranquillo. Il centro storico è raggiungibile in sette minuti grazie al percorso panoramico del Mönchstein e a un ascensore, costruito all'interno del colle. Potrete raggiungere il centro anche in auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Schloss Monchstein propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Schloss Monchstein offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Schloss Monchstein propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZGA
  • Stazione: HAUPTBAHNHOF
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
  • Zona fiera: MESSEGELANDE
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
Prenota