HotelsClick.com

Hotel Wyndham Grand Salzburg Conference Center

4 Stelle

  Fanny-von-Lehnert-Str. 7 - Salzburg, 05020 - Salisburgo, Austria Vedi mappa
Zona: Hauptbahnhof - Itzling

L'hotel moderno e ben attrezzato si caratterizza per il buon livello di ricettività e per la posizione comoda e centrale.
L'hotel si trova vicino alla stazione ferroviaria principale, nel cuore del nuovo quartiere commerciale, dista pochi minuti a piedi dal fiume, dalla città vecchia e dai luoghi turistici di maggiore interesse.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto spaziosa e ariosa, arredata con opulenza di specchi, marmo e piante e caratterizzata anche da diverse zone soggiorno.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel si caratterizza per la parte esterna di vetro e metallo, che gli conferisce un aspetto imponente.

Camere

Le camere sono di grandi dimensioni e ottimamente personalizzate con mobili eleganti di colori chiaro e eccellenti dotazioni e finiture. Le stanze da bagno sono di livello estremamente alto e molto grandi. Sia le camere che le stanze da bagno sono moderne nel design e in ottime condizioni.

Ristorante

Il ristorante spazioso ed informale situato al piano terra offre una varieta' di piatti austriaci, oltre ad una cucina piu' internazionale. L'hotel offre anche un bar, a piano aperto e decorato in stile moderno minimalista.

Prenota