HotelsClick.com

Hotel Bellevue

3 Stelle

  Scheibe 48 - 6167 - Neustift, Austria Vedi mappa

Situato a Neustift, nella valle dello Stubai, l'Hotel Bellevue dispone di un'area benessere e di una terrazza con vista sulle montagne tirolesi. Lo ski bus, gratuito, ferma davanti all'hotel.Le camere del Bellvue sono state arredate con gusto tradizionale e dispongono di TV via cavo, minibar e bagno con asciugacapelli. Alcune sistemazioni vantano anche un balcone.La zona benessere dell'Hotel Bellevue comprende una sauna, un bagno di vapore, una jacuzzi e una sauna a infrarossi. Durante i vostri momenti di svago potrete rilassarvi nel giardino o nella sala con caminetto. Nelle zone comuni è disponibile gratuitamente la connessione Wi-Fi.Il ristorante dell'Hotel Bellevue serve i piatti tradizionali della cucina tirolese, numerose specialità regionali e piatti di stagione. Il trattamento di mezza pensione comprende una ricca colazione a buffet e una cena a 4 portate. Su richiesta è possibile soddisfare richieste dietetiche particolari.Come ospiti del Bellevue potrete accedere gratuitamente alla piscina pubblica del Neustift. L'Hotel Bellevue offre anche parcheggio privato gratuito e dista 20 minuti di auto da Innsbruck.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Bellevue offre un servizio minibar.

Prenota