HotelsClick.com

Hotel Motel One Linz-Hauptplatz

  Hauptplatz 10, - 4020 - Linz, Austria Vedi mappa

A Linz (Innere Stadt), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università d'Arte e Design Industriale di Linz: 0,1 km Museo della storia dell'odontoiatria di Linz: 0,1 km Piazza principale di Linz: 0,1 km Casa Stifter: 0,3 km Vecchia cattedrale: 0,4 km Museo del castello di Linz: 0,4 km Teatro nazionale di Linz: 0,4 km Linz Landhaus: 0,4 km Museo d'arte Lentos: 0,4 km Ars Electronica Center: 0,4 km Chiesa delle Orsoline: 0,5 km Chiesa dei Carmelitani: 0,6 km Nordico Museum (Museo): 0,6 km Chiesa di San Martino: 0,6 km Palazzo del vescovo: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Linz (LNZ-Hoersching): 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 111 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Motel One Linz-Hauptplatz a Linz (Innere Stadt) dista davvero pochi passi da Università d'Arte e Design Industriale di Linz e Museo della storia dell'odontoiatria di Linz. Questo hotel si trova a 25,2 km da Campo di concentramento di Mauthausen-Gusen e 0,3 km da Casa Stifter.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Motel One Linz-Hauptplatz offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Motel One Linz-Hauptplatz propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Motel One Linz-Hauptplatz propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota