HotelsClick.com

Sporthotel Unser Loisach

4 Stelle

  Unterdorf 6, - 6631 - Lermoos, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Grubigstein, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una piscina all'aperto e una piscina coperta. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Skiing Lermoos: 0,1 km Funivia Grubigstein: 0,4 km Skilift Hochmoos Express: 0,7 km Tiroler Zugspitz Golf: 1,8 km Funivia Marien I: 4 km Ehrwalder Alm: 5,9 km Funivia Tiroler Zugspitz: 6,1 km Sebensee: 6,2 km Zugspitze: 6,4 km Plattspitzen: 6,6 km Zugspitze Ski Resort: 6,8 km Passo di Fern: 11,6 km Highline 179: 16,2 km Rovine del Castello di Ehrenberg: 17,1 km Alpentherme Ehrenberg: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 75,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar/lounge e al bar/caffetteria. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Sporthotel Unser Loisach, struttura adiacente a un campo da golf di Lermoos, sarai a soli 1 minuti a piedi da Skiing Lermoos e 5 minuti a piedi da Funivia Grubigstein. Questo hotel per golfisti dista 6,4 km da Zugspitze e 26,8 km da Resort sciistico di Garmisch-Partenkirchen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sporthotel Unser Loisach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sporthotel Unser Loisach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sporthotel Unser Loisach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sporthotel Unser Loisach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota