HotelsClick.com

Hotel Weisses Rössl Kitzbühel

5 Stelle

  Bichlstrasse 5, - 6370 - Kitzbuhel, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Hahnenkamm, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono un centro fitness, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel in stile Belle Époque propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 5 stelle e viene visualizzata su questa pagina come 5.0 stelle., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area sciistica di Hahnenkamm: 0,1 km Funivia di Hahnenkamm: 0,4 km Brixental: 0,4 km Chiesa di Nostra Signora di Kitzbühel: 0,5 km Complesso tennistico di Kitzbühel: 0,8 km Funivia di Kitzbueheler Horn: 0,8 km Area sciistica di Kitzbüheler Horn: 0,8 km Schwarzsee: 2,3 km Parco Faunistico Aurach: 8,3 km Chiesa di Brixen im Thale: 11,9 km Pinzgauer Saalachtal: 13,4 km Skilift di Astberg: 14,6 km Teleferica di Hartkaiser: 16,1 km Kaiserbad Ellmau: 16,5 km Bergdoktorhaus: 16,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Weisses Rössl Kitzbühel è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 74 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 47 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e servizio di couverture.

Ristorante

Assapora le delizie di Zuma, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se alloggi presso Hotel Weisses Rössl Kitzbühel, ti troverai nel centro di Kitzbühel, a pochi passi da Area sciistica di Hahnenkamm e 10 minuti di passeggiata da Area sciistica di Kitzbüheler Horn. Questo hotel a 5 stelle si trova a 0,4 km da Funivia di Hahnenkamm e 0,8 km da Complesso tennistico di Kitzbühel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Weisses Rössl Kitzbühel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Weisses Rössl Kitzbühel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'Hotel Weisses Rössl Kitzbühel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Weisses Rössl Kitzbühel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Weisses Rössl Kitzbühel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Weisses Rössl Kitzbühel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Weisses Rössl Kitzbühel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZG
Prenota