HotelsClick.com

Hotel Alpenhof

3 Stelle

  Brandseitweg 18 - 6365 - Kirchberg, Austria Vedi mappa

In una posizione perfetta sull'altopiano soleggiato di Kirchberg, l'Hotel Alpenhof rappresenta il punto di partenza ideale per sciare in inverno ed effettuare escursioni in estate.Potrete rilassarvi nella spaziosa area benessere (con sauna, bagno di vapore, cabina a infrarossi, sanarium, sala relax tropici, sala fitness e molto altro), presso la piscina interna con vista panoramica (12,5 x 5 metri), nell'ampia area prendisole del vasto giardino o nei campi sportivi (tennis, calcio, basket). Dotato di un'area non-fumatori, il ristorante serve la cucina regionale accompagnata da ottimi vini, da gustare anche sulla terrazza soleggiata di fronte alla famosa Streif (pista della discesa libera) sulla cima dell'Hahnenkamm di Kitzbühel. In inverno potrete partire con gli sci direttamente dalla terrazza dell'hotel. La funivia più vicina dista solo 5 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota