HotelsClick.com

Mountain Hotel Luis

4 Stelle

  Nikolaus-Gassner-Straße 19, - 5710 - Kaprun, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti Familienberg Maiskogel, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e deposito sci., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area sciistica di Kaprun: 0,1 km Parco Divertimenti Familienberg Maiskogel: 0,9 km Funivia panoramica di Schaufelberg: 0,9 km Centrale elettrica dei Tauern: 1,5 km Castello di Kaprun: 1,7 km Sentiero di Sigmund-Thun Klamm: 1,8 km Funivia di Maiskogel: 2 km Centro alpino di Kitzsteinhorn: 6 km Funivia di Kitzsteinhorn: 6 km Areitbahn Skilift: 6,4 km Lago Zell: 7,1 km Riserva alpina di Kaprun: 7,8 km Località sciistica di Schmittenhöhe: 8,7 km Lido di Zeller See: 9,8 km Centro divertimenti di Zell am See: 10,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mountain Hotel Luis vanta un buon ristorante, Freestyle Restaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Mountain Hotel Luis in montagna, a Kaprun, è a 1 minuti di auto da Area sciistica di Kaprun e 7 minuti da Areitbahn Skilift. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6 km da Funivia di Kitzsteinhorn e 7,1 km da Lago Zell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Mountain Hotel Luis offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mountain Hotel Luis propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Mountain Hotel Luis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Mountain Hotel Luis dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota