HotelsClick.com

Pension Katharinenhof

  Kellnerfeldstrasse 21 - 5710 - Kaprun, Austria Vedi mappa

Provvista di centro benessere con sauna e sale per trattamenti, la Pension Katharinenhof si trova a Kaprun, a 400 metri dal centro del paese, mentre con l'auto dista 2 minuti dallo stabilimento termale di Tauernspa, e circa 5 -10 minuti dai comprensori sciistici di Maiskogel e Kitzsteinhorn, e dal paese di Zell am See.Interamente coperto dal Wi-Fi gratuito, il Katharinenhof offre camere in stile alpino, tutte dotate di TV via cavo e bagno con doccia, mentre alcune vantano anche un balcone con vista sul ghiacciaio di Kitzsteinhorn.La struttura mette a vostra disposizione un deposito per gli sci e uno per le biciclette, e un giardino con lettini dove potrete rilassarvi e prendere il sole.La Katharinenhof Pension ospita un bar e serve ogni giorno la colazione a buffet, mentre per la mezza pensione è necessario recarsi in un ristorante vicino.Dalla struttura raggiungerete un supermercato in 200 metri e il Lago di Zell in 8 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota