HotelsClick.com

Hotel Lederer's Living

4 Stelle

  Salzburger Platz 4a - 5710 - Kaprun, Austria Vedi mappa

Situato nel centro di Kaprun, il Lederer?s living è un moderno hotel di design che vi riserva l'accesso gratuito al centro benessere Tauern Spa Kaprun e una colazione a buffet servita dal suo ristorante.Lo skibus per le stazioni sciistiche di Kitzsteinhorn e Schmittenhöhe ferma a soli 70 metri dal Lederer's living, che dispone anche del deposito sci e del servizio di vendita degli skipass. Dopo una lunga giornata trascorsa all'aria aperta, vi potrete rilassare nella sauna sull'attico con vista su Kaprun, oppure sulla terrazza solarium o nel salone al calore del camino.Tutti gli appartamenti e le camere sono dotati di balcone con vista panoramica sul paesaggio alpino circostante. Le dotazioni di ciascuna sistemazione includono inoltre la TV LCD con canali via cavo, la macchinetta per il caffè espresso e una zona salotto. I bagni privati sono provvisti di prodotti da toeletta e di vasca o doccia.Durante il vostro soggiorno usufruirete gratuitamente della connessione Wi-Fi e del parcheggio sotterraneo. Potrete inoltre richiedere il pranzo al sacco e la colazione in camera.La Tauern Spa e le piste da sci di fondo sono raggiungibili in 5 minuti d'auto dall'hotel, mentre la fermata dell'autobus Ortsmitte si trova a pochi passi dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota