HotelsClick.com

Apartments Kappl

3 Stelle

  Brandau 466, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parish Church of St. Antonius, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parish Church of St. Antonius: 1,2 km Funivia Dias: 1,4 km Stazione sciistica di See: 6,6 km High-Bike Testcenter Paznaun: 10,1 km Funivia Silvretta: 10,3 km Silvretta Arena: 10,6 km Idalp: 12,3 km Lattejoch: 14,6 km Schloss Landeck: 20,3 km Funivia Venet: 21,8 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 21,9 km Schießstandlift: 22,4 km Zammer Lochputz: 23,8 km Area sciistica di Vanet: 25,5 km Sciovia Nasserein: 33,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, salotti separati e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Apartments Kappl vicino agli impianti di risalita di Kappl ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Funivia Dias e a Parish Church of St. Antonius. Questo appartamento si trova a 36,3 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg e 12,3 km da Idalp.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Apartments Kappl propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com