HotelsClick.com

Aparthotel Lerch

4 Stelle

  Wiese 103, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Dias, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo aparthotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Dias: 2 km Parish Church of St. Antonius: 2,3 km High-Bike Testcenter Paznaun: 7,6 km Funivia Silvretta: 7,9 km Silvretta Arena: 7,9 km Stazione sciistica di See: 9,3 km Idalp: 9,8 km Lattejoch: 12,7 km Skilift Paznauner Taja: 14,2 km Schloss Landeck: 23,1 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 24,6 km Sciovia Nasserein: 36,1 km Funivia di Galzigbahn: 37 km Arlberg WellCom: 37,1 km Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg: 39 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Aparthotel Lerch, una struttura vicino agli impianti di risalita di Kappl, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Parish Church of St. Antonius. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 39 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg e 9,8 km da Idalp.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Aparthotel Lerch offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Aparthotel Lerch propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aparthotel Lerch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota