HotelsClick.com

Hotel Kappl Apart

3 Stelle

  Höfer Au 387, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness, oltre a Wi-Fi gratuito e deposito sci., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. High-Bike Testcenter Paznaun: 7,9 km Silvretta Arena: 8 km Funivia Silvretta: 8,1 km Stazione sciistica di See: 8,4 km Idalp: 10,1 km Skilift Bodenalpbahn: 13,9 km Skilift Paznauner Taja: 14,5 km Alpinarium: 17,5 km Funivia di Birkhahn: 19,3 km Strada Panoramica Silvretta-Hochalpenstraße: 20 km Schloss Landeck: 22,2 km Funivia Venet: 23,7 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 23,7 km Sciovia Nasserein: 35,2 km Funivia di Galzigbahn: 36,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 91,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La Smart TV da 120-cm con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Kappl Apart vicino agli impianti di risalita di Kappl sarai distante soli 8 minuti di auto da High-Bike Testcenter Paznaun. Questo aparthotel si trova a 41,9 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg e 43,4 km da Passo dell'Arlberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kappl Apart offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Kappl Apart propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kappl Apart offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kappl Apart propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com