HotelsClick.com

Hotel Post Kappl

4 Stelle

  Dorf 100, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

A Kappl, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di See: 7,9 km High-Bike Testcenter Paznaun: 10,2 km Silvretta Arena: 10,4 km Funivia Silvretta: 10,5 km Idalp: 12,5 km Skilift Bodenalpbahn: 16,2 km Skilift Paznauner Taja: 16,8 km Alpinarium: 19,9 km Schloss Landeck: 21 km Funivia di Birkhahn: 21,7 km Funivia Venet: 23,2 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 23,3 km Zammer Lochputz: 25,2 km Sciovia Nasserein: 34,5 km Funivia di Galzigbahn: 35,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 91,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Post Kappl di Kappl, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Stazione sciistica di See o a High-Bike Testcenter Paznaun. Questo hotel a 4 stelle si trova a 51,6 km da Comprensorio Serfaus Fiss Ladis e 41,6 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Post Kappl offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Post Kappl è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Post Kappl propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Post Kappl propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Post Kappl dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com