HotelsClick.com

Hotel Höllroah

4 Stelle

  Sinsnerau 438, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

A Kappl, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di See: 7,8 km High-Bike Testcenter Paznaun: 10,1 km Funivia Silvretta: 10,3 km Silvretta Arena: 10,4 km Idalp: 12,3 km Skilift Bodenalpbahn: 16 km Skilift Paznauner Taja: 16,7 km Alpinarium: 19,7 km Schloss Landeck: 20,8 km Funivia di Birkhahn: 21,5 km Funivia Venet: 23,1 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 23,1 km Zammer Lochputz: 25 km Sciovia Nasserein: 34,3 km Funivia di Galzigbahn: 35,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 91 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Höllroah di Kappl è a meno di un quarto d'ora di auto da Stazione sciistica di See e da High-Bike Testcenter Paznaun. Questo hotel a 4 stelle si trova a 51,5 km da Comprensorio Serfaus Fiss Ladis e 41,4 km da Comprensorio sciistico St. Christoph am Arlberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Höllroah offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Höllroah propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com