HotelsClick.com

Hotel Chillas Appartements

3 Stelle

  Au 485, - 6555 - Kappl, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia Dias, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo aparthotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia Dias: 0,2 km Stazione sciistica di See: 7,6 km High-Bike Testcenter Paznaun: 8,7 km Funivia Silvretta: 9 km Silvretta Arena: 9,1 km Idalp: 11 km Skilift Bodenalpbahn: 14,7 km Skilift Paznauner Taja: 15,3 km Alpinarium: 18,4 km Funivia di Birkhahn: 20,2 km Schloss Landeck: 20,6 km Strada Panoramica Silvretta-Hochalpenstraße: 20,9 km Funivia Venet: 22,9 km Sito Archeologico del Castello di Schrofenstein: 22,9 km Zammer Lochputz: 24,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 90,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV a schermo piatto da 43-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e salotti separati.

Posizione

Chillas Appartements in montagna, a Kappl, è a 5 minuti di auto da Funivia Dias e 8 minuti da Stazione sciistica di See. Questo aparthotel con spa dista 9 km da Funivia Silvretta e 18,4 km da Alpinarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Chillas Appartements offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Chillas Appartements offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chillas Appartements propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Chillas Appartements propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Chillas Appartements dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com