HotelsClick.com

Almandin Apartments

  Rossbodenweg 2 - 6561 - Ischgl, Austria Vedi mappa

Ubicato in una zona tranquilla, a 500 metri dalla funivia del Silvretta nel comprensorio sciistico di Ischgl-Samnaun, il complesso Almandin vende skipass, serve panini appena sfornati e dispone di moderni appartamenti con una cucina completamente accessoriata. Gli alloggi sono dotati di una TV satellitare, di pavimenti in legno massello e di un bagno privato con doccia e set di cortesia. Avrete a disposizione un deposito sci, un asciuga scarponi e servizi gratuiti come un parcheggio privato e la connessione WiFi in tutta la struttura e dietro agli appartamenti sono presenti piste da sci di fondo e sentieri per escursioni invernali. Gli appartamenti Almandin distano 150 metri da una fermata dello skibus gratuito, una piscina all'aperto e alcuni campi da tennis, 200 metri da un negozio di noleggio sci e 500 metri dal centro di Ischgl, che offre negozi e ristoranti. Con una passeggiata di 10 minuti potrete raggiungere un minigolf, una piscina coperta e un parco giochi per bambini. Dall'estate 2013 le tariffe estive comprendono la Silvretta All Inclusive Card, che vi consentira di accedere gratuitamente alle funivie della regione, agli autobus da Landeck al valico Bielerhohe, nonche al lago e alle piscine coperte e all'aperto della Valle di Paznaun.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Campo da tennis
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre campi da tennis. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota