HotelsClick.com

Grütter Luxury Apartments

  Silvrettastrasse 19 - 6561 - Ischgl, Austria Vedi mappa

Situato nella periferia di Ischgl, nel famoso comprensorio sciistico di Silvretta Arena, il Grütter Luxury Apartments offre una hall con connessione internet via cavo gratuita e appartamenti moderni.Ogni appartamento, caratterizzato da un design unico, è luminoso e decorato con colori caldi che rendono l'atmosfera davvero accogliente. Al suo interno troverete una cucina completamente attrezzata, dotata di stoviglie, lavastoviglie e frigorifero, e una TV via cavo a schermo piatto.Il Grütter dista solo 5 minuti a piedi dalla zona pedonale di Ischgl e meno di 300 metri dalla più vicina funivia.Il parcheggio privato dell'hotel è gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Grütter Luxury Apartments offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota