HotelsClick.com

Hotel Petererhof

  Gerlos 155 - 6281 - Gerlos, Austria Vedi mappa

Ubicato nel centro di Gerlos, il Petererhof gode dell'accesso diretto alle piste sciistiche del comprensorio sciistico Zillertal Arena e offre un parcheggio gratuito e appartamenti, monolocali e camere con balcone con vista sulle montagne e connessione Wi-Fi gratuita.Le sistemazioni vantano un balcone, un'area salotto e un bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Gli appartamenti e il monolocale presentano inoltre una cucina o un angolo cottura ben accessoriati.Vale la pena di iniziare la giornata consumando una prima colazione. I proprietari saranno lieti di accompagnare i vostri bambini alla fattoria, dove potranno avvistare conigli domestici e mungere mucche. Per la gioia dei più piccoli il Petererhof ospita anche un parco giochi con trampolino e casetta giochi.Il Petererhof vi attende nelle immediate vicinanze di vari ristoranti, caffetterie, negozi di articoli sportivi e negozi di generi alimentari, e a 1,1 km dalla funivia Isskogelbahn.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Petererhof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota