HotelsClick.com

Hotel Landhaus Hofer

  Oberhof Nr.254 - 6281 - Gerlos, Austria Vedi mappa

Dotato di un ampio giardino con terrazza e interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita, il Landhaus Hofer sorge in una zona tranquilla di Gerlos, a 500 metri dalla funivia Isskogelbahn.Tutte le camere sono provviste di arredi sobri e accesso a un bagno privato o in comune. Alcune presentano anche un balcone.Presso il Landhaus Hofer avrete a disposizione un barbecue e un salotto in comune. In loco potrete inoltre gustare la colazione ogni mattina, mentre a 30 metri troverete il ristorante più vicino.Fornito di un parcheggio gratuito, questo bed & breakfast dista 100 metri da un negozio di generi alimentari, 1,6 km dall'Ebenfeldexpress, 1,8 km dal Krummbachexpress e 52 km dall'Aeroporto di Innsbruck.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota