HotelsClick.com

Alpenhotel Tirolerhof

4 Stelle

  Gerlos 98 - 6281 - Gerlos, Austria Vedi mappa

Situato in una posizione tranquilla nel cuore delle Alpi della Zillertal e a circa 500 metri dal centro di Gerlos, l'hotel offre un centro benessere, escursioni guidate gratuite in estate, e un Pacchetto Azione per canoa, rafting e arrampicata su roccia.Le camere del Tirolerhof Gerlos sono caratterizzate da uno stile rustico ed elegante, e sono dotate di TV via cavo, area salotto e balcone con viste panoramiche sulle montagne.La colazione a buffet comprende prodotti biologici coltivati ??localmente della regione del Tirolo. Per le gite giornaliere può essere fornito un pranzo al sacco. Il ristorante propone una selezione di piatti austriaci.L'Alpenhotel mette a disposizione una sauna finlandese, un servizio massaggi, una spaziosa terrazza solarium e un'area giochi coperta e all'aperto per bambini.La struttura sorge direttamente di fronte a una fermata dell'autobus per il comprensorio sciistico e dista 5 minuti di auto dal lago Gerlos.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota