HotelsClick.com

Hotel Gästehaus Schusser

4 Stelle

  Badstr. 5 - 9546 - Bad Kleinkirchheim, Austria Vedi mappa

Situato nella località sciistica e di benessere Bad Kleinkirchheim, il Gästehaus Schusser si trova nei pressi della cittadina termale St. Kathrein e a 300 metri dalla funivia Maibrunn.Tutte le camere e gli appartamenti sono arredati in stile tradizionale e dispongono di balcone e bagno privato. Ogni sistemazione è dotata di TV satellitare, mentre il servizio di pulizia di fine soggiorno è incluso nella tariffa.Per il vostro relax vi attendono una sauna e un bagno di vapore in loco. A vostra disposizione anche un deposito sci con scalda scarponi.Presso la struttura Schusser potrete acquistare gli skipass e utilizzare un servizio navetta gratuito per la scuola di sci di Bad Kleinkirchheim.Durante i mesi estivi, avrete modo di concedervi piacevoli passeggiate a piedi o gite in mountain bike nella zona circostante. Troverete il campo da golf Kaiserburg a 4,9 km di distanza. Presso l'hotel Gästehaus Schusser usufruirete di un parcheggio privato gratuito.In estate, la Kärnten Card è inclusa nel prezzo e vi garantirà numerosi sconti e vantaggi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gästehaus Schusser dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota