HotelsClick.com

Hotel Villa Solitude

4 Stelle

  Kaiser-Franz-Josef-Str. 16 - 5640 - Bad Gastein, Austria Vedi mappa

Bad Gastein, situata in mezzo al Parco Nazionale degli Alti Tauri, beneficia di un'aria fresca e senza nebbia a circa 1000 m d'altezza dal livello del mare. La sua architettura caratteristica, con splendidi edifici risalenti al periodo della Bella Epoque, si armonizza perfettamente con lo scenario naturalistico. Bad Gastein è una cittadina termale di fama internazionale con un fascino particolare: la pace e il relax all'aria limpida di montagna, insieme al clima d'alta quota e alle acque termali vi garantiranno una vacanza che andrà al di là delle vostre più rosee aspettative. A bad Gastein, vi attendono una vasta gamma di opportunità per vacanze familiari o con amici, in grado di soddisfare i gusti più diversi. La straordinaria varietà di programmi ricreativi e di attività rendono questo luogo uno dei più organizzati del settore. Gli sport e gli intrattenimenti completano i servizi termali e benessere presso le famose fonti e le terme curative di Felsentherme. Costruita nel 1938, la villa era all'epoca un luogo di incontro della società. E' stata rinnovata con cura e attenzione per la prima volta nel 1990 e una seconda volta nel 2006. Le suite sono arredate con esclusivi pezzi d'antiquariato risalenti all'epoca della sua grandezza e accessoriata con confort moderni. Ubicata al centro di Bad Gastein, proprio accanto al casinò, Villa Solitude gode di una vista mozzafiato sulle cascate e sul profilo di Bad Gastein.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione è servita dalle ore 7:30 alle 10:00. Il Lutter & Wegner bad Gastein è la sede principale della famosa casa vinicola berlinese fondata nel 1811. Il ristorante Lutter & Wegner è collocato tra le volte di Villa solitude, che si affaccia sulle splendide cascate di Bad Gastein. Il ristorante propone ai suoi ospiti, secondo l'antica tradizione, un'impressionante varietà di vini e menù a base di specialità regionali, ogni giorno diverse.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota