HotelsClick.com

Hotel Simader

3 Stelle

  Schareckstraße 14 - 5640 - Bad Gastein, Austria Vedi mappa

L?hotel presenta una sala lettura con giochi da tavolo e accesso a Internet, una sala giochi per bambini, uno scivolo e una Playstation, un bar con un?atmosfera accogliente e un?ampia varietà di bevande, una sauna con sala relax, un solarium, noleggio sci e snowboard a prezzi convenienti (con servizio) e sala asciugatura, dove potrete asciugare i vestiti e gli scarponi al vostro ritorno dalle piste.Circondato dalle splendide montagne degli Alti Tauri, troverete l?Hotel Simader in una zona tranquilla vicino al centro di Bad Gastein. Lo ski lift di Stubnerkogel dista soltanto 500 metri, così come il centro termale di Felsentherme, il centro città e la stazione ferroviaria. Camere arredate in modo confortevole con balcone, sale da pranzo accoglienti (ristorante non fumatori), biblioteca con accesso a Internet, una sala dei giochi per bambini, l?accogliente bar-cantina dell?hotel e, nei mesi estivi, le zone per prendere il sole e le terrazze conferiscono all?hotel un?atmosfera particolarmente piacevole. Numerosi posti auto disponibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Simader offre 34 camere luminose e confortevoli con 70 letti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota