HotelsClick.com

Pension Restaurant Franziska

  Badbruckerweg 11 - 5640 - Bad Gastein, Austria Vedi mappa

Situata in una posizione tranquilla a 2 km dal centro di Bad Gastein e a 3 minuti a piedi dal campo da golf di Gastein, la Pension Franziska vanta una zona benessere con piscina coperta e camere con balcone affacciato sulle montagne.La zona benessere comprende sauna, cabina a infrarossi, lettino solare, giardino d'inverno e sala relax. Presso questa struttura potrete inoltre giocare a calcio balilla, ping pong, biliardo e flipper e utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita delle aree comuni.Le camere della Pension Restaurant Franziska presentano mobili tradizionali di legno, area salotto, TV e bagno.La struttura ospita un ristorante specializzato in piatti classici austriaci, un giardino con parco giochi per bambini, un parcheggio privato gratuito e un deposito sci con asciugascarponi in loco.Ubicata proprio all'inizio di diversi sentieri escursionistici, la Pension Restaurant Franziska vi permetterà di organizzare camminate con guida e gite in mountain bike su richiesta. La funivia Stubnerkogelbahn dista 10 minuti di auto, con una fermata dello skibus a 2 minuti. A 3 minuti a piedi sorge invece una pista di sci di fondo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Restaurant Franziska propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota