HotelsClick.com

Hotel Goethehof

  Bahnhofplatz 2a - 5640 - Bad Gastein, Austria Vedi mappa

Situata nel centro di Bad Gastein, a 2 minuti a piedi dalla funivia Stubnerkogelbahn e a 20 minuti in skibus dal resort sciistico Sportgastein, la struttura a conduzione familiare Goethehof offre trattamenti termali, la connessione Wi-Fi gratuita e il ristorante Orania Stüberl, specializzato in piatti regionali.Tutte le sistemazioni sono insonorizzate e dotate di vista sul giardino e sulle montagne. Avrete a disposizione anche una TV satellitare e un bagno privato con asciugacapelli e doccia o vasca.Potrete rilassarvi nell'ampio giardino sul retro, completo di posti a sedere. Accanto alla struttura troverete il Felsentherme di Bad Gastein, completo di piscina all'aperto e saune. A 2 minuti a piedi vi attende inoltre la Thermalkurhaus Bad Gastein.Il Goethehof sorge proprio di fronte alla fermata di uno skibus per il comprensorio sciistico, a 5 minuti a piedi dai campi da tennis e da una pista di pattinaggio sul ghiaccio, e a 5 minuti in auto dal Golfclub Gastein.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Goethehof è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Goethehof propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota