HotelsClick.com

Hotel Seashells Yallingup

4 Stelle

  Yallingup Beach Road - 6282 Yallingup Western Australia - Yallingup - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

I servizi includono un ristorante, bar, lounge ospiti, sale funzioni, campo da tennis e parcheggio gratuito.(rc1108)
Il Seashells Yallingup è situato a 3 ore di auto a sud di Perth, nel cuore della State's South West Wine Region, vicino ai maggiori centri turistici di Margaret River, Dunsborough e Busselton. A 5 minuti a piedi da Yallingup Beach e ad una breve distanza in auto da molte vinerie della regione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby e area salotto.

Esterno

L'albergo è incluso in una lista di hotel storici splendidamente restaurati, con in più appartamenti auto-sufficienti a 1 e 2 camere da letto, design architettonico per completare l'ambiente dell'era art-deco della struttura. Adagiato in estesi giardini che si allungano in direzione di Yallingup Beach.

Camere

Gli spaziosi appartamenti ad 1 camera da letto sono completamente auto-sufficienti con cucina e lavatrice, aree soggiorno e pranzo, accesso ad internet, lettore CD, balcone privato, vista giardino e 1 letto king size.

Ristorante

La Dining Room è una sala graziosa che apre per pranzo e cena ogni giorno a partire dalle ore 12:00. Ambiente elegante ma rilassato, con pavimento tappezzato, alte sedie da pranzo in pelle nera, tavoli di legno solido lucido e un caminetto. Menù delizioso e innovativo che propone prodotti freschi locali.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Seashells Yallingup offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Seashells Yallingup propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seashells Yallingup dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota