HotelsClick.com

Hotel City Oasis Inn

3 Stelle

  143 WILLS STREET - TOWNSVILLE - Townsville - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Townsville

Buona area ricreativa esterna - magnifica per famiglie. C'e' un'altalena, attrezzature per barbecue / area di intrattenimento e campo giochi per bambini con altalene, scivoli e ponte. Adatto a viaggiatori in economia. MN0908.
Townsville è la capitale del Queensland Settentrionale e gode di un bel tempo per tutto l'anno. L'albergo si trova in centro, vicino ai settori delle aziende e degli uffici governativi e a 300 m dal Flinders Mall. A pochi passi si trovano le attrazioni principali, tra cui l'ufficio principale della barriera corallina e il museo tropicale del Queensland settentrionale. Si trova a breve distanza da Castle Hill, dalla quale si ha una bella vista panoramica su Townsville, dalla spiaggia, dal terminal dei traghetti, dall'isola Magnetic Island e dalla barriera corallina, dai night club e dai ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni con a fianco una caffetteria/bar.

Esterno

Edificio di 2 piani, con piscina in stile laguna e acqua salata, struttura termale ad acqua calda e fredda all'aperto, cascata e ponte in tronchi. È immersa in un lussureggiante giardino tropicale. L'area parcheggio è gratuita.

Camere

Le camere standard sono dotate di bagno privato con doccia, linea telefonica ad accesso diretto, attrezzatura per la preparazione di tè e caffé, frigorifero, radio sveglia e televisione via cavo. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e ventilatore a soffitto.

Ristorante

Vi è una caffetteria in stile mediterraneo con possibilità di pranzare sia al coperto sia all'aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel City Oasis Inn è adattato per disabili. L'Hotel City Oasis Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel City Oasis Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel City Oasis Inn offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota