HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Marco Polo

3 Stelle

  30-32 CRESENT AVENUE - TAREE - Taree, Australia Vedi mappa

Quest'albergo è convenientemente situato lungo il Fiume Manning e dispone di attrezzature da riunoni capaci di accomodare fino a 24 persone per la maggior parte degli eventi e funzioni di affari. Presso l'hotel sono disponibili servizi di baby sitter e lavanderia ospiti. SS 0107
L'albergo è situato ad una distanza a piedi dallo splendido Fiume Manning e ad una breve passeggiata dal club di canottaggio. E' ad una breve distanza d'auto dal centro, la Galleria d'Arte Regionale, l'Entertainment Centre, il Bushland Drive Racecourse, Old Bar Beach e l'area dei picnic. L'Aeroporto di Taree è a subito 4 km di distanza. Sydney è a circa 320 km a sud dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby del motel è di dimensioni standard e include il banco del ricevimento. L'orario del ricevimento è dalle ore 07:00 alle 19:00. Se arrivate fuori da tale orario si prega di usare il citofono all'arrivo.

Esterno

Questo è un albergo a due piani in stile motel. Sul posto si trova inoltre una piscina esterna stagionale.

Camere

The spacious rooms have air conditioning, irons/ ironing boards and high-speed internet access. Non smoking and disabled room are available.

Ristorante

Sul posto sono presenti un ristorante e un lounge e nell'area si trova un numero di ristoranti. E' disponibile anche servizio in stanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Comfort Inn Marco Polo è adattato per disabili. L'Hotel Comfort Inn Marco Polo offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Comfort Inn Marco Polo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Comfort Inn Marco Polo offre un servizio minibar. L'Hotel Comfort Inn Marco Polo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota