HotelsClick.com

Hotel Flynns Beach Resort

4 Stelle

  68 PACIFIC DRIVE - PORT MACQUARIE - Port Macquarie, Australia Vedi mappa

Questo hotel dispone di tre splendide piscine, di cui una riservata ai bambini, di aree barbecue, di una piscina interamente attrezzata, di campi da tennis e di campo giochi per bambini. Offre una sistemazione ideale per una vacanza all’insegna del relax.
L’hotel sorge all’angolo tra Pacific Drive e Ocean Street a Port Macquarie, una località della costa centro settentrionale del New South Wales. Dista pochi passi dal rinomato campo giochi di Port Maquerie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza.

Esterno

Questa struttura ricettiva è un piccolo paradiso terrestre che sorge circondato da splendidi giardini tropicali.

Camere

Gli appartamenti a due camere da letto sono estremamente spaziosi e decorati in stile moderno. Dispongono di un’area soggiorno a pianta aperta, di una sala da pranzo, di una cucina interamente attrezzata e di un balcone e sono tutti dotati di comfort moderni quali lavatrice, asciugatrice, forno microonde, forno e lavastoviglie. La camera da letto principale è arredata con letto queen size, mentre l’altra dispone di due letti singoli.

Ristorante

Troverete il Blue Water Bar & Restaurant a pochi passi dalla vostra abitazione. Seguite il sentiero attraverso i giardini tropicali e il palmeto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Flynns Beach Resort è adattato per disabili. L'Hotel Flynns Beach Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Flynns Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Flynns Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota